Messaggi 2019 - Profezie On Line

Logo
Vai ai contenuti
4.739 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a (nelle prime ore del 2019), trasmesso il 01/01/2019
Cari figli, Io sono la vostra Madre. Vi amo come siete e mi curo di voi, anche quando siete lontani da Me e da Mio Figlio Gesù. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Siate docili. State attenti. Pregate molto davanti alla croce. Camminate per un futuro di grandi sofferenze. Un grande terremoto colpirà la Casa di Dio e molti avranno la fede scossa. Non vi allontanate dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Mio figlio ha bisogno di voi. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete rimanere saldi nella vostra fede. Sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.740 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a (secondo Messaggio trasmesso nel 1 ° giorno), trasmesso il 01/01/2019
Cari figli, verrà il giorno in cui gli uomini entreranno nella Casa di Dio e quello che incontreranno causerà grande stupore. Il Tempio di Dio sarà profanato. Soffro per quello che viene per voi. Amate e difendete la verità. Il Mio Signore ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non tiratevi indietro. Non permettete che le tribolazioni vi allontanino dal Cammino della Salvezza. Siate forti. Le prove saranno dolorose, ma coloro che rimarranno fedeli a Gesù vinceranno. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Coraggio. Voi non siete soli. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Created with WebSite X5
(c) 2012 Devis Dazzani
Privacy Policy
Torna ai contenuti