Messaggi Regina dell'Amore anno 2004 - Profezie On Line

Logo
Vai ai contenuti
Veggenti > Schio

25 marzo 2004 - Tendone presso il Cenacolo - Annunciazione del Signore - 19° anniversario della presenza di Maria
Glorifichiamo il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Figli miei, con il mio sì al Padre ho detto sì a voi. Non tutti voi mantenete quello che vi ho detto, ma io sì! Manterrò ciò che vi ho detto! Sarò ancora presente in mezzo a voi; cercate anche voi di essere sempre vicini al mio Cuore. Io sono la Madre vostra, Gesù la vostra vita.Vi benedico tutti.

24 aprile 2004 (Cappella Casa Annunziata)
Benediciamo il Signore.Figli miei, io rimarrò con voi finchè voi vorrete e amerò con voi la mia Chiesa.Le mie mani giunte per voi perché non vi dividiate.È bello vedervi insieme, ma tutti insieme!Non dimenticherò il vostro Movimento perché è il mio Movimento.Benedico queste giornate di preghiera, benedico tutti voi con le vostre famiglie.Grazie per tutto quello che
fate!Benedico i sacerdoti che vi accompagnano.Pace a tutti nel Signore.

25 aprile 2004 (Cappella Casa Annunziata) II° convegno internazionale capigruppo
Benediciamo il Signore.Figli miei, questa benedizione e queste mie parole sono per voi.Voi siete il popolo della “pesca miracolosa”: il Signore vi chiama per essere pescatori suoi e pescatori degli uomini.Voi non siete chiamati a mangiare il pesce con Gesù, ma siete chiamati a dividere con Lui la cena del banchetto eterno.Avrete grazie infinite se mi darete ascolto.Io non mi stancherò di voi se voi non vi stancherete di me. Una benedizione particolare su ciascuno di voi.

30 maggio 2004 (Tendone presso il Cenacolo) Solennità di Pentecoste
Figli miei carissimi, siate benedetti dallo Spirito! Gesù vi ha chiamati, lo Spirito vi riempia! Con il Vangelo Gesù vi vuole missionari per il mondo ed io vi aiuto ad esserlo. Anche i Cieli oggi sono pieni di gioia e il mio Cuore trabocca d’amore per voi. Grazie perché mi date tanta gioia; voi sapete che dobbiamo cambiare il mondo rinnovandolo per fare santi tutti gli uomini. Vi benedico, vi prometto la mia vicinanza; benedico i vostri cari, tutti i bambini che sono presenti. Rimanga lo Spirito con voi per tutta la vita.

15 agosto 2004 (Al tendone del XIII Meeting internazionale dei Giovani) Solennità della Assunzione della B.V. Maria
Figli miei, benedizione a voi tutti miei cari, in questo giorno dove per tutti voi ho una parola di conforto e di amore. I giovani che portate qui oggi impareranno da voi a vivere il Vangelo. La loro preghiera sale al Cielo insieme alla vostra preghiera. Oggi, con cuore di mamma, vi benedico e vi stringo a me insieme a Gesù. Grazie, quindi, per tutto quello che avete fatto, grazie per la vostra presenza. Benedizioni dal Cielo a tutti voi.
Created with WebSite X5
(c) 2012 Devis Dazzani
Privacy Policy
Torna ai contenuti