Messaggi Regina dell'Amore anno 2002 - Profezie On Line

Logo
Vai ai contenuti
Veggenti > Schio

1 gennaio 2002 (Monte di Cristo) mezzanotte di Capodanno
Preghiamo insieme il Padre della Vita. Figli miei, la storia si è già aperta all’Eterno e l’umano si apre, sfocia sul Divino: riconoscano tutti gli uomini che Gesù è il Signore! La terra bagnata di lacrime sorriderà e, irrorata con il sangue degli innocenti, farà germogliare i cristiani. Figli cari, giunga in tutto il mondo l’eco della mia voce per narrare imprese belle e sante che parlano di pace. Fate vostra la mia speranza della nuova primavera della storia; continuate ad implorare il Regno di Dio sulla terra perché la preghiera dei buoni non può andare delusa. Vi benedico e vi prometto la mia protezione.

2 febbraio 2002 (Monte di Cristo) Presentazione di Gesù Bambino al Tempio
Adoriamo il Signore.Figli miei, sia robusta la vostra fede perché rimarrà alla Chiesa quando voi lascerete questa terra; tanta fede perché io possa fare appello alla vostra generosità di anime fedeli.Oggi più di sempre io grido forte per farmi ascoltare da tutti gli uomini; è il grido del cuore della Madre per dire a tutti siate consapevoli della vita e della convivenza umana, dimostrate a tutti quanto avete ricevuto da Dio!Accogliete voi, figli miei, questo grido perché con quanti lo accoglieranno Gesù ricostruirà la sua Chiesa per salvare ogni anima.Vi benedico stringendovi a me.

21 aprile 2002 (Cripta al Cenacolo) VII incontro internazionale capigruppo
Glorificate con me il Padre.Figli miei, voi rimarrete con la storia di questo tempo, annoverati tra il Popolo santo di Dio, partecipanti alla prerogativa profetica di Gesù nel diffondere la viva testimonianza di Lui in una vita di fede e di carità offrendo a Dio un sacrificio di lode, frutto della volontà dello Spirito acclamante di Lui, che a ciascuno di voi distribuisce una manifestazione particolare dello Spirito per l’utilità comune. In questi incontri Gesù vuole donarvi il carisma dell’insegnamento che non è cultura ma Spirito di Dio che convince e che converte chi ascolta, donando la virtù della speranza, anticipazione della gloria finale.Creature predilette, sentitevi liberi di proclamare ciò che Dio vi dice.Vi benedico tutti e vi stringo a me.

19 maggio 2002 (Monte di Cristo) Solennità di Pentecoste
Benediciamo il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.Figli miei, sto scendendo in mezzo a voi anche visibilmente; senza lasciare il Padre ma avvolta dallo Spirito Santo, mi curo di voi come tanti Gesù: vi amo con lo stesso amore con cui ho stretto fra le braccia il mio piccolo Dio.Sarò con voi sempre come in questo meraviglioso giorno che vede ancora molti miei figli consacrati al mio Cuore di mamma.Vi benedico: portate la mia materna benedizione a tutti i vostri cari.

15 agosto 2002 (Monte di Cristo) Assunzione della B.V. Maria  - Conclusione XI Meeting internazionale giovani
Glorifichiamo insieme il Padre.Figli miei, siate una grande famiglia: la Chiesa! Una sola spiritualità per vivere in essa l’unico Spirito dell’Amore che renderà sapiente ogni mente e santo ogni cuore.Trasformerò in lode le vostre preghiere: io non vi abbandonerò! Siano ascoltate, però, le mie parole: troppe irrisioni ai miei richiami! Io soffro per voi, per tutto ciò che avviene in mezzo a voi e nel mondo a causa del peccato: perché, perché voi non soffrite con me?Ciò che vi annuncio è quanto Dio vuole dirvi prima che tutto avvenga! Figli cari, siate umili strumenti nelle mie mani affinchè io possa condurvi nella via di Dio.Grazie per il vostro amore, vi benedico.

8 settembre 2002 (Cripta al Cenacolo) Natività della B. V. Maria 
Benediciamo il Padre.Figli miei fedeli, amati, oggi vi sono ancora più vicina e voglio consegnarvi una nuova fiaccola dell’amore perché sappiate guidare, aiutare questa povera umanità sofferente e traviata. Croce luminosa che si erge sul mondo è la mia Opera d’Amore che inizia il suo cammino con voi, già benedetta da Dio. Il vostro "sì" mi consola e glorifica il cuore di Dio grazie, figli miei!Vi benedico tutti e vi stringo a me.

13 ottobre 2002 (Cripta al Cenacolo) VIII° incontro internazionale dei capigruppo
Glorificate con me il Padre.Figli miei, voi siete mandati e guidati da me; siete il mio piccolo esercito, impegnati affinchè ogni anima venga generata nella Grazia per entrare nell’Amore, nel regno della santità.Figli cari, non ci siano altri interessi nella vostra missione parlate di amore per amore, di verità per verità, parlate di Dio!Oggi ho deposto un seme nelle vostre mani perché lo seminiate in ogni cuore umano e possa crescere la Chiesa di Gesù rinvigorita e santificata.Sarà grande e generosa la ricompensa per voi.Grazie, figli miei, vi benedico e vi stringo a me.

8 dicembre 2002 (In casa) Immacolata Concezione della B. V. Maria 
Benediciamo insieme il Signore.Figli miei amatissimi: questo è il giorno del Signore! Grazie, figlio mio, per la tua sofferenza donata.Sono vicina a tutti voi, unita a quanti oggi si sono consacrati al mio Cuore Immacolato; molte cose riservo ancora per voi! Questa è la festa che Dio benedice: fate che non abbia fine! Conservate e proteggete questi luoghi perché rimarranno miei per sempre; qui attendetemi, qui io vi attendo ogni giorno.Vi benedico tutti, tutti e vi stringo a me.

25 dicembre 2002 (Presepio al Cenacolo) Natale del Signore (mezzanotte di Natale)
Benediciamo in eterno il Padre.Figli miei, da secoli c’è in mezzo a voi, nel mondo, Uno che ancora non tutti conoscono: Gesù, che io vi ho portato, è la ricchezza che ha raggiunto tutti gli uomini di buona volontà affinchè la terra non fosse più deserta ma vi abitasse la pienezza della Grazia.Ancora io vengo in mezzo a voi per aiutarvi a riconoscerLo, per aprire i vostri occhi affinchè Lo possiate vedere, affinchè piena sia la vostra testimonianza.Figli miei, deve sapere il mondo che questo Bambino Gesù è il solo vero Dio, il Dio della vita che vi offre pace e giustizia.Unitevi oggi a tutti i Santi del Cielo e cantate gloria a Dio per sempre.Sia santo Natale! Vi benedico tutti con Gesù, benedico questo Presepe e coloro che lo hanno realizzato, come tutti i Presepi nel mondo.

31 dicembre 2002 (In casa, ore 23:30)
Sia gloria in eterno al Padre.Figli miei, un anno si è aggiunto alla vostra vita; queste ore servano a voi, credenti, per riflettere sulla realtà da cui ripartire con slancio verso il nuovo tempo illuminato di speranza.Nella sequenza del tempo, l’anno trascorso non è più vostro, ma il Dio della vita considera gli eventi del tempo alla sua luce: Egli non muta il corso degli eventi ma li guida plasmandoli.Figli miei, vivete alla luce del Vangelo e il vostro futuro sarà di luce.Non lasciate passare questo tempo di grazia inutilmente, perché è grazia di Dio.Vi benedico tutti e accolgo le vostre preghiere.
Created with WebSite X5
(c) 2012 Devis Dazzani
Privacy Policy
Torna ai contenuti