Messaggi Regina dell'Amore anno 1999 - Profezie On Line

Logo
Vai ai contenuti
Veggenti > Schio

15 gennaio 1999 Monte di Cristo 
Figli miei,non danno più speranza umana l'abbandono di tanti fedeli e la violenza dei nemici della Chiesa; il crollo di tante forze civili e religiose non fanno sperare il mondo e la passione della Chiesa è presente! Figli miei, miei consacrati, solo voi siete la speranza di un vero rinnovamento nella verità. Benedico e benedirò il vostro Movimento con Cristo per la vita. Vi chiedo di essere puri, veri e di formarvi nella carità fortificandovi. I tempi urgono ma non potete ora governare la situazione; c'è bisogno di grande,numerosa adesione al mio invito alla vita .Unitevi a quanti come voi desiderano combattere la battaglia. Io sarò la Condottiera di questo esercito e avremo vittoria. Vi proteggo e vi benedico. Benedico quanti lavorano per fare più degno e bello questo luogo sacro.

2 febbraio 1999 Monte di Cristo 
Benediciamo il Padre.Figli miei, l'Opera d'Amore ha iniziato il suo cammino benedetta da Dio, pensata e realizzata dal Cuore divino di Gesù, guidata dalla vostra Mamma Celeste con lo Spirito Santo.Ecco, figli miei, Io sto camminando in mezzo a voi, le anime in Grazia mi riconoscono, camminano con Me e mi ascoltano.E’ la voce di Dio la mia voce e quanto vi chiedo è volere del Padre, unico Padre di tutti gli uomini.Con i miei consacrati, con voi, Io riunirò la mia Chiesa, rinnoverò ogni cuore affinché regni l'amore nel mondo.Figli miei, la vostra preghiera esprima il riconoscimento di Dio autore e padrone della vita e sia espressione dell'uomo verso il suo principio.Vi benedico tutti e vi stringo a Me.

15 Agosto 1999 Monte di Cristo - Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria
Elevate insieme a Me un inno di gloria al Padre.Figli miei, Io sono nascosta a voi, velata dal silenzio divino dell'Amore, ma sono in mezzo a voi per guidarvi verso la santità e verso Dio.Voi siete il popolo di Dio che Mi appartiene e il mio Cuore è il Paradiso delle vostre anime ma anche il luogo sicuro che vi protegge.Figli miei, in questo tempo sono in gioco le sorti di milioni di anime che Io vorrei salvate;chiedo perciò l'aiuto di tutti i miei consacrati. Io vi assicuro il sicuro cammino e la grande ascesa con le infinite grazie pronte per voi che Mi aiutate.Esultate con tutta la mia Chiesa per averMi con voi da giorno del mio "SI".Vi benedico tutti e vi stringo a me. 

8 Dicembre 1999 (Cripta del Cenacolo) Solennità dell’Immacolata Concezione della B.V. Maria
Benediciamo il Signore. Figli miei, il Cuore di Gesù chiede, con promesse di speciali benedizioni, la consacrazione di comunità, di parrocchie, di diocesi al mio Cuore Immacolato; molte saranno le grazie e benedizioni che riceveranno. La mia immagine sia intronizzata nelle case, negli istituti, negli ospedali, nelle scuole, ovunque nei luoghi in cui si vive. Con la mia immagine assicuro la mia presenza che toglierà il tremendo caos in cui è caduta l’umanità pervertita dai demoni usciti dagli inferi per il grande attacco finale. Grazie del vostro “sì” che farà sempre più bella e immacolata la mia Chiesa. Vi benedico tutti e vi stringo a me.

25 dicembre 1999 (Cripta al Cenacolo) Natale del Signore
Cantiamo insieme gloria al Padre.Figli miei, gioisca la vostra anima in questo giorno radioso in cui per grazia siete diventati ricchi dell'Essere divino.Nasca con Gesù il nuovo tempo dell'Amore;oggi vi invito tutti a non sciupare un attimo di questo tempo santo, benedetto dal Padre per poter arricchirvi di grazia per la vostra santificazione.Figli cari, vogliate anche voi, ogni istante,dire il vostro "sì" a Dio come il mio "Sì",allora avverrà quanto di bello attendete.Vi benedico tutti con il mio Gesù.

31 dicembre 1999 (in casa, durante il passaggio al nuovo anno del 2000)
Preghiamo insieme.Figli miei, voi contate il tempo che passa e questo e il vostro tempo! Sforzatevi di eliminare le fratture di questo tempo e guardate al grande giorno dell'Amore che è già in cammino verso di voi.Perché i miei figli non sono tutti in ascolto dei miei richiami?Perché molti rifiutano il mio aiuto di mamma e preferiscono rimanere nelle loro sofferenze? Figli cari, affinché questo anno di grazia vi aiuti tutti a santificarvi,vi prego ascoltatemi: pregate, pentitevi e chiedete perdono a Dio per voi e per il mondo intero ed io vi assicuro: avrete la pace che desiderate,avrete la gioia che Io voglio trasmettervi.Vi benedico tutti, tutti.
Created with WebSite X5
(c) 2012 Devis Dazzani
Privacy Policy
Torna ai contenuti