La Madonna ci istruisce - Profezie On Line

Logo
Vai ai contenuti
Veggenti > Schio
Tempo di Satana

Ho chiamato voi in questo tempo in cui le forze dell’odio e le potenze della menzogna sono all’opera contro l’ordinamento di Dio. Possiate voi conoscere, insieme con tutti i figli di Dio, che é venuto il tempo dell’Anticristo, ove prevale la vuota scienza dei falsi profeti e la cieca opera della loro superbia.

Tutte le potenze demoniache sono all’opera come non mai nella storia umana, ma la vostra opera é di origine divina. Si arresti il devastante disordine coniugale, opera del maligno; siate puri in questo tenebroso tempo di sventura, puri per essere luce nel mondo corrotto. Satana sta prevalendo su tutte le istituzioni: governanti e politici sono coinvolti. Dio é stato allontanato.

Troppi sono coloro che vorrebbero salvare il vostro mondo, ma non ne sono capaci, perché al posto di Dio hanno preferito Satana. Gran parte del mondo, bello, creato da Lui, disprezza Lui Creatore correndo disperatamente verso Satana: l’opera del male é grande quanto il mondo.

Sofferenze

Troppo é stato il male che ha provocato Satana in mezzo a voi! Ecco allora i vostri mali. Le sofferenze che giornalmente vi colpiscono, derivano dalla grande empietà che Satana e i suoi seguaci stanno operando nel mondo; Gesù soffre per la sofferenza degli uomini, tutte sofferenze a causa del peccato.

Si continua a portare in trionfo Satana e si allontana Dio. Le conseguenze già le conoscete e le state vivendo. Non diminuiranno ma aumenteranno le vostre pene con il peccato.

Figli miei, venga alleviata, guarita, illuminata molta sofferenza spirituale, segno di tempi oscuri avvolti da ingannevoli menzognere dottrine: Io grido ad un mondo intossicato da una menzognera verità. Figli cari, il puerile menzognero nemico, vile mistificatore di ogni vizio e falsa aurora, ha illuso molti uomini, promettendo una vittoria che mai avrà.

Non lasciatevi ingannare da una falsa speranza; cercate la pace di Dio; non illudetevi di altre promesse; demolite le falsità. Rifiutate gli inviti di Satana: il mondo si é riempito di troppo male a causa di troppi testimoni falsi. In questo tempo di confusione Satana sta trascinando l’umanità in un buio tramonto, ma la Roccia stabilita dal Padre resisterà con voi, figli cari, con la vostra donazione.

Trovate la forza e abbiate coraggio di gridare con Maria la verità. Gridate contro ogni ipocrisia che sta ingannando tutta l’umanità. Svanirà ogni tentativo del maligno se vivrete nella verità. Senza sosta il demonio lavora per sgretolare ogni cosa. Pochi, in questi ultimi tempi, lo hanno ostacolato vivendo nella menzogna e di menzogna. Voi cercate tutta la verità poiché fa parte della carità.

La Chiesa

In questo tempo di straordinaria grazia per voi e per la Chiesa, si manifesta anche la grande confusione degli spiriti, si manifesta nella frattura della fede e la diffusione di false rivelazioni. Chi pecca contro la fede giudica sé stesso e si investe della più grande responsabilità: si vendono al maligno seminando confusione in mezzo al popolo credente.

Non badate a sacrifici e croci: operate, pregate, affinché Satana non raggiunga ulteriore potere sugli uomini e nella Chiesa. Siate popolo di Dio unito a Maria, vittoriosi in questa battaglia contro il male. Siate svegli, figli miei, per non cadere nelle fauci di una teologia aberrante che vi tormenta e vi allontana da Dio, offrendovi un culto demoniaco.

Figli cari, fermate voi ogni eresia: potere allo Spirito Santo sappiate dare e vedrete annientate tutte le eresie devianti, nate da una confusione teologica architettata dal seduttore degli uomini, intento a distruggere la mia Chiesa e i miei figli. Io conto ogni giorno tante sue vittime! Per questo chiamo voi a suonare la tromba della sveglia del Padre.

Gesù

Figli cari, queste sono ore della nuova crocifissione di Gesù. AmateLo e stringetevi con me a Lui. II principe del male sta oscurando la Luce, vi chiedo di seguire Gesù: insieme, uniti, in molti per combattere con l’amore il male nel mondo avvolto dal potere dei demoni. L’amore che Gesù ha donato al mondo non e più! Tante parole, parole, ma i cuori sono guasti. II diavolo sta profanando l’Amore

seminando zizzania nel popolo di Dio, minacciando di morte il mondo intero. Figli prediletti, molti falsi profeti ingannatori si erigono al posto di Gesù. Potete conoscerli osservando i loro frutti di disordine e divisione. Non lasciatevi confondere; continuate nella preghiera; lo vi sono vicina. Verranno presto coloro che vi faranno dubitare di ciò che fate, allora siate svegli, attenti. Satana si aggrapperà alle vostre vesti. Invocate allora il Nome di Gesù e di Maria e sarete aiutati.

Maria

Troppe anime precipitano nell’abisso, per questo il mio richiamo si fa pressante e continuo é il mio invito. Se fossi stata ascoltata anche dai miei sacerdoti, quando in tutte le mie apparizioni avvertii che si avvicinava questa azione diabolica del maligno che sta infestando l’umanità!

Non siate complici con i distruttori dell’opera di Dio per non cadere sotto il giudizio. II maligno é riuscito ad entrare nei cuori di molti miei figli seminando scetticismo, indifferenza, incredulità. Soffre il mio Cuore di Mamma per tanta cecità e vuoto che lasciano spazio a tanti errori. Figli miei, troppi cuori sono posseduti dal maligno che li ha pietrificati alla mia chiamata; troppe sono le anime divorate dal maligno.

Quanti figli sono sulla via della perdizione! Quanti dicono di essere miei e mi combattono! L’ora delle tenebre sta calando sopra l’umanità, ma il diavolo teme il saluto dell’Angelo che voi ripetutamente pronunciate con l’ "Ave Maria"; così teme la mia presenza. Per questo vi chiedo di essere con me. Vegliate poiché le opere tenebrose del male impediscono il cammino del Regno di Dio.

Figli cari, accorgetevi che in ogni vostro passo Io vi ho preceduto, cosi mi manifesterò più forte di ogni opera disgregatrice del maligno. La forza del maligno vi allontanerà da me se non sarete a me attenti. Figli miei, quanto vi ho dato in questo tempo il maligno può distruggerlo in un giorno; rifugiatevi nel mio Cuore materno poiché la furia del maligno sta trascinando nell’abisso mortale troppe anime.

Figli cari, Io vi rendo forti nella fede, perseveranti nella lotta contro il male. Da soli non potrete uscire indenni dalla demoniaca perversione che invade il mondo; camminate con me, allontanatevi dalla via della perversione, l’inferno. Lavorate con me voi che mi ascoltate e trarremo in salvo l’umanità travolta da un torrente di perdizione: assieme arresteremo il nemico devastatore delle opere di Dio.

Fate che vinca il tempo del Bene! Fermate il tempo del male! Con me lo potete. Pregate con me affinché non abbiano più potere sul mondo le forze del male; chiamatemi spesso, pregheremo insieme anche la notte, poiché la notte si é fatta tempo di vendemmia del demonio. Figli miei, non permetterò che i vostri cuori siano rubati dal nemico, voi siete miei.
Created with WebSite X5
(c) 2012 Devis Dazzani
Privacy Policy
Torna ai contenuti