Amsterdam, Signora di tutti i Popoli 37° messaggio - 15 novembre 1951 - Profezie On Line

Logo
Vai ai contenuti
Apparizioni > Amsterdam > Le Apparizioni > Messaggi 1951
37° messaggio - 15 novembre 1951


Corredentrice per volontà del Padre

Vedo la Signora. Mi dice:
Annuncia al mondo che voglio essere la Signora di tutti i Popoli! Fa che il mondo preghi il Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, di mandare lo Spirito Santo, affinché il vero Spirito abiti nei cuori di tutti i popoli! Prega affinché la Signora di tutti i Popoli, che una volta era Maria, sia l’Avvocata!
La Signora di tutti i Popoli è qui, davanti alla croce di suo Figlio. Posa i piedi sul mondo, attorno vi è il gregge di Gesù Cristo. In questo tempo vengo come Corredentrice e Mediatrice. Divenni Corredentrice fin dall’Annunciazione”.
Chiedo alla Signora che cosa ciò significa. Mi risponde:
Significa che la Madre è stata fatta Corredentrice per volontà del Padre. Dillo ai vostri teologi. E dì inoltre che questo sarà l’ultimo dogma nella storia mariana”.

L’immagine deve precedere

Questa immagine deve precedere. Ripeto: deve precedere. Porta questa immagine nel mondo!
Ed ora parlo non soltanto per il tuo paese, ma per tutto il mondo. Il mondo è in decadimento. Il mondo subisce catastrofi su catastrofi. Il mondo va in rovina economicamente e dal punto di vista materiale. Le guerre continueranno finché non interverrà un aiuto del vero Spirito. Riconduci gli uomini alla croce!

Il comandamento dell’amore

Poi la Signora indica il globo terrestre. Io mi sento invadere da paure tremende; vedo la terra diventare nera. Guardo meglio e mi accorgo che non è uniformemente nera dappertutto. Lo è soprattutto ad oriente. La Signora dice:
Figlia mia, riferisci fedelmente ciò che segue: i popoli di questa terra devono tenere ben presente un comandamento, quello dell’amore. Chi possiede amore servirà il suo Signore e Maestro nella creazione. Tenete dunque sempre presente il comandamento dell’amore. Se lo si riporta tra gli uomini, il mondo sarà salvato”.
La Signora muove il dito e dice:
I pagani di questo mondo vogliono mostrarvelo. Cristiani, riconoscete il vostro dovere!
Mi rivolgo ora alla Chiesa di Roma e dico al papa: provvedi affinché i tuoi subordinati sappiano portare l’amore del Figlio Gesù Cristo in questo mondo, in questo mondo in rovina! La Chiesa di Roma deve realizzare al massimo questo comandamento. E aggiungo: sii magnanimo! In questo mondo moderno cerca di unirti a Gesù Cristo sulla croce. Cerca di comprendere bene queste parole e di metterle in pratica. Questo mondo può essere salvato solo dalla Chiesa che conserva questa dottrina”.

Inghilterra. America

Vedo davanti a me l’Inghilterra. La Signora dice:
Parlo ora all’Inghilterra, a cui dico: tornerò”.
La Signora pronuncia energicamente le ultime parole, come se volesse dire: nessuno mi può trattenere. Ed è come se ella si ponesse veramente sull’Inghilterra.
Inghilterra, sarai colpita nei tuoi domini”.
Vedo diversi paesi. Regna agitazione tra gli uomini, per la maggior parte neri.
Inghilterra, potrai continuare solo con l’aiuto degli altri. Cattolici d’Inghilterra, riconoscete il vostro compito e lavorate per la Chiesa di Roma! Portate la Signora di tutti i Popoli in Inghilterra!
Poi la Signora mostra l’America e dice adirata:
America, dove rimani? Osi farti valere? Ecco cosa ti chiede la Signora di tutti i Popoli”.

Germania

Vedo davanti a me la Germania. La Signora dice:
Guarda, ho posto un piede sulla Germania, l’altro sui Paesi Bassi. E dico: povero popolo di Germania. Non hai ancora imparato abbastanza? Non lasciarti ingannare dalle belle parole! Cristiani della Germania, tornate alla croce e pregate la Signora di tutti i Popoli che aiuti la Germania!
La Signora guarda ora davanti a sé come se scrutasse il mondo. Poi dice:
Questa deve diventare una grande azione”.

Paesi Bassi

Ora vedo i Paesi Bassi. La Signora ammonisce con il dito e dice:
Ed ora parlo al tuo paese: Paesi Bassi, fate attenzione! Anche il vostro popolo sta andando nella direzione sbagliata”.
Mi sembra quindi di vedere delle vie traverse e sentieri intricati percorsi da persone che poi se ne allontanano.

Francia

La Signora indica ora la Francia e dice:
Francia, sarai distrutta nella tua fede e già lo sei”.
Vedo quindi una fiamma rossa arrivare sulla Francia. La Signora continua:
Francia - e ora parlo ai grandi – ti salverai solo se riporti il popolo alla croce e a votre Dame. Il tuo popolo deve essere ricondotto alla Signora di tutti i Popoli”.

Italia. Il papa

Poi scorgo l’Italia. La Signora alza il dito ammonitore e dice:
Italia, hai avuto le tue croci. Rimani pronta. Roma, pensa al tuo povero popolo!
Ed ora parlo ancora una volta al papa e dico: tu sei il combattente! Tu sei il salvatore per questo mondo! Sarai accolto tra i nostri! Questo papa sarà venerato dai popoli di tutto il mondo.
Al mondo intero dico: popoli, chiunque siate, rivolgetevi al vostro Creatore per tutti i vostri bisogni. Imparate a cercarlo ovunque voi siate! Invocate la Signora di tutti i Popoli affinché sia la vostra Avvocata!

La veggente e il quadro

Ora la Signora mi guarda sorridendo e dice:
Figlia, riferisci che sono contenta di come è iniziata l’opera di diffusione! Chiedi a tutti i collaboratori di divulgare ancora di più, sempre di più nel mondo la preghiera con l’immagine! Io li aiuterò”.
Vedo davanti a me il quadro della Signora di tutti i Popoli. La Signora dice:
E ora mi rivolgo particolarmente a te, figlia. Vieni sempre davanti a questo quadro, proprio questo, a pregare per tutti quelli che si trovano in difficoltà nel corpo o nello spirito. Lo farai fino alla fine. Ho un piano particolare per questo quadro. Lo conoscerai più tardi. Dì al tuo direttore spirituale: così sia!
Poi vedo la Signora allontanarsi lentamente.
Created with WebSite X5
(c) 2012 Devis Dazzani
Privacy Policy
Torna ai contenuti